Movida di Barcellona

Barcellona e i suoi abitanti sono instancabili adorano il divertimento, non staccano mai la spina, e hanno una insaziabile voglia di festa, per loro la notte è essenziale per dar sfogo alla Movida.

Se siete dei discotecari incalliti vi segnaliamo alcuni famosi locali: il Razzmatazz è composta da cinque ampie sale con musica che spazia dall'house al rock, dall'elettronica all'hardmusik, si può ascoltare anche musica dal vivo, il locale il fine settimana è perennemente affollato. L'Estudio 54 suddiviso in zone, comprende anche una sala dove vi potete godere un bel relax, il Club 13 generalmente ogni notte il tema della serata cambia, il Fellini, dove all'interno si alterna il panorama house più ricercato.

Oltre alle discoteche troviamo centinaia di club esclusivi, l'Elephant con luci soft e zone di lusso esclusivo, qua è d'obbligo vestirsi eleganti, e ancora il Metropolitan, il Gracia. Non dimenticate che a Barcellona la cucina è buonissima, numerosi ristoranti dove gustare ottimo pesce fresco, paella e sorseggiare litri di Sangria!
Capodanno a Barcellona